Bambini

Perché far fare un corso di Inglese a tuo figlio?

Il perché è ovvio, i bambini hanno una particolare elasticità e predisposizione per le lingue.

L’Academy International offre corsi di lingua Inglese ai bambini dai 3 anni ai 14 anni.

Il nostro metodo si basa sul modo naturale con cui i bambini imparano la lingua straniera attraverso un processo inconsapevole di ascolto, interiorizzazione e infine riproduzione.

Con questo metodo i bambini imparano divertendosi attraverso sollecitazioni positive (giochi, balli, canti, mimica ecc) e apprendono con interesse la lingua inglese.

Offriamo corsi di inglese parlato per i bambini della prima infanzia (3-6 anni) e corsi di Inglese parlato, letto e scritto per i bambini più grandi (7-10 anni) e (10-13) A mano a mano che crescono è necessario dargli l’occasione di inserirsi nei dialoghi più lunghi e più complessi per arrivare a delle vere e proprie discussioni in una seconda lingua fino alla preparazione e conseguimento degli esami internazionali: YLE-STARTERS, YLE-MOVERS, YLE-FLYERS.

Il programma offre dei corsi di proseguimento in modo che i bambini possano avanzare gradualmente ogni anno ed arrivare sempre ai livelli più alti partendo dalla base con l’inglese parlato e concludere con un’ottima conoscenza dell’inglese parlato, letto e scritto e con la possibilità, se si vuole, di sostenere esami internazionali.

Tutti i corsi sono condotti in piccoli gruppi di 4-6 bambini con incontri a cadenza settimanale.